top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Greentea Peng ha pubblicato "Stuck In The Middle"

Il brano è stato prodotto da MJ Cole e Swindle.




L'artista R&B psichedelica Greentea Peng (nome d'arte di Aria Wells) ha pubblicato il suo ultimo singolo, "Stuck In The Middle". Il delizioso brano neo-soul è stato prodotto da MJ Cole e dal collaboratore di lunga data di Peng, Swindle.


Come è nel marchio della cantautrice, si tratta di un'altra fetta di evasione. Questa volta, però, non si tratta tanto di liberarsi dalla realtà, quanto di lasciarsi alle spalle le piccole beghe della vita quotidiana e le implacabili pressioni di tutti i giorni che ti fanno saltare da un pilastro all'altro.

"Stuck In The Middle" è il secondo singolo dell'anno dell'artista londinese, dopo "Your Mind".




Sfruttando i punti di forza di entrambi i produttori, la strumentale è costruita su alcuni archi leggeri per gentile concessione di Cole, abbinati alla famigerata abilità di Swindle per i fiati che risvegliano l'anima. Per quanto riguarda le immagini, Greentea Peng ha mantenuto le cose altrettanto leggere e ariose: AboveGround si occupa della macchina da presa, optando per uno stile da home video, mentre la segue in una passeggiata attraverso una città di mare, con una leggera brezza che la porta avanti mentre osserva i luoghi, naturalmente al suo ritmo.




Social:

Facebook: @GreenteaPeng

Instagram: @greenteapeng


0 commenti
bottom of page