top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Guarda Coi Leray esibirsi con "Players" al "Jimmy Kimmel Live!"

Giusto in tempo per la neve a Los Angeles, la star ha sfoggiato un look Après-Ski alla moda per lo show.




Dominando la scena, la superstar multi-platino Coi Leray si è esibita in una performance da urlo con la sua hit di successo "Players" al Jimmy Kimmel Live!

Giusto in tempo per la neve a Los Angeles, Coi Leray ha sfoggiato un look Après-Ski alla moda, adatto alla sua interpretazione glaciale del brano. Il brano si è aperto con il Remix di DJ Saige ispirato a Busta Rhymes, per poi trasformarsi in un attimo con il ritornello immediatamente cantabile e infine concludere con una coreografia da sballo nella popolarissima versione "(DJ Smallz 732 Jersey Club Remix)".

Si tratta della sua performance televisiva più significativa e del perfetto debutto televisivo in seconda serata per "Players".



Ad oggi, Coi ha accumulato ben 6 miliardi di streaming, di cui 174 milioni con "Players". Quest'ultima ha ispirato 2,5 milioni di creazioni su TikTok con oltre 7 miliardi di visualizzazioni. Ha segnato la sua quarta entrata nella Billboard Hot 100 e la più alta, raggiungendo la posizione numero 22 con un proiettile. Inoltre, ha conquistato il primo posto nella Billboard Emerging Artists Chart, mentre è salito al primo posto su TikTok e IG Reels. Finora ha trascorso sette settimane al primo posto della Billboard Rap Song Sales Chart e tre settimane al primo posto della R&B/Hip-Hop Digital Song Sales Chart.


La canzone originale contiene un campione di "The Message" di Grandmaster Flash & Furious Five. Coi Leray sfodera una battuta coraggiosa e spavalda dopo l'altra, trasudando sicurezza e carisma. Il brano si apre con un ritornello immediatamente irresistibile, in cui Coi Leray dimostra: "Perché anche le ragazze sono giocatori".



Alla sua uscita, il disco ha ricevuto il plauso della critica da parte di New York Times, Rolling Stone, E! News, Essence, XXL e altri ancora. Contemporaneamente è balzata in cima a numerose playlist popolari sulle piattaforme di streaming, tra cui #OnRepeat su Apple Music e Feelin Myself su Spotify.

Inoltre, "Players" è entrata nelle classifiche. Su Apple Music domina al primo posto a New York, nella Top 20 degli Stati Uniti e nella Top 200 Global Songs. Anche su Shazam sta avendo successo: è al primo posto della Top 50 di New York ed è entrata al 46° posto della classifica Top 200 Songs.


Social:

Facebook: @OfficialCoiLeray

Instagram: @coileray

Twitter: @coi_leray

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page