top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

H.E.R. ha pubblicato la nuova canzone "The Journey".

È stata scritta da Diane Warren.




La cantante, cantautrice e produttrice H.E.R., vincitrice di un Grammy e di un Oscar, ha pubblicato lo scorso 18 maggio via RCA Records, il nuovo singolo “The Journey”.

"The Journey" è stata scritta da Diane Warren. Dal mese scorso è stata inserita in vari elementi di produzione di ESPN durante le partite.


Tim Corrigan, vicepresidente della produzione di ESPN, ha dichiarato: "La stagione regolare dell'NBA è un lungo viaggio, e poi si arriva ai playoff dell'NBA, che sono un viaggio a sé stante. Tutte le 16 squadre hanno un proprio percorso per raggiungere l'obiettivo del campionato NBA. E, come dice la canzone, "it's a hell of a ride". Siamo onorati che H.E.R abbia scelto di collaborare con ESPN per far conoscere questa canzone al mondo. È un altro grande esempio di ciò che possiamo fare all'incrocio tra sport e musica".


H.E.R. ha aggiunto: "Come fan dell'NBA, sono molto grata di far parte del 'Viaggio' di quest'anno verso le finali NBA".



"The Journey" segna la prima canzone di H.E.R. dell'anno. Il brano è la sua prima uscita non sonora dopo "Dance To The Music", tratto da Minions: The Rise of Gru e il suo contributo non musicale dopo "Where I Go" di NxWorries. Entrambe le canzoni sono state pubblicate nel 2022.

L'ultimo singolo vero e proprio di H.E.R. è stato "Come Through" del 2021 con Chris Brown.



H.E.R. è anche apparsa sul piccolo schermo nell'adattamento fotorealistico de La Bella e la Bestia. Ha interpretato la prima Belle filippina di colore nella produzione che ha coinciso con il 30° anniversario del film d'animazione che ha debuttato nel 1991.

H.E.R. riprenderà la sua carriera di attrice nel ruolo di Squeak nel film musicale Il colore viola. Il film, che verrà presentato in anteprima il giorno di Natale, vanta un cast di stelle, tra cui Fantasia (Celie), Ciara (Nettie adulta), Halle Bailey (Nettie giovane), Danielle Brooks (Sofia), Corey Hawkins (Harpo), Taraji P. Henson (Shug Avery) e molti altri.


Il 15 giugno, H.E.R. si esibirà come headliner al Chicago Theatre.





Social:

Facebook: @officialhermusic

Instagram: @hermusicofficial

Twitter: @HERMusicx


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page