top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Hell's Kitchen ha ricevuto 13 nomination ai Tony Awards

Alicia Keys "è andata fuori di testa" dopo che martedì il suo musical Hell's Kitchen ha ricevuto 13 nomination ai Tony Award.



 

La produzione di Broadway, che si ispira all'educazione del cantante nel quartiere Hell's Kitchen di New York City, è diventata il musical più nominato dell'anno quando martedì è stata svelata la rosa dei candidati.




 

Reagendo alla notizia, Keys ha detto a The Hollywood Reporter: "Mi sono perso, sono andato fuori di testa, ed ero super emozionato, in particolare perché tutti i collaboratori di questo progetto vedono così tanto amore e così tanta grandezza per la loro genialità". . Sono così emozionato per tutti e per Hell's Kitchen, è proprio come, 'Whoa!'"

 

La hitmaker di Fallin' ha trascorso 13 anni lavorando alla produzione, che presenta alcuni dei suoi più grandi successi come Empire State of Mind e Girl on Fire, oltre a nuove canzoni. Keys ha scritto la partitura e arrangiato la musica.




 

Le nomination dello spettacolo includevano miglior musical, miglior libro di un musical, migliore regia di un musical e cenni di recitazione per gli artisti Maleah Joi Moon, Shoshana Bean, Kecia Lewis e Brandon Victor Dixon.

 

La Keys è personalmente nominata solo per il miglior musical poiché la sua compagnia, AK Worldwide Media, Inc., è elencata come uno dei produttori di Hell's Kitchen.

 

La cantante ha anche pubblicato un video su Instagram in cui lei, suo marito Swizz Beatz e i loro figli Genesis ed Egypt festeggiano le nomination a casa. Un altro video clip la mostrava mentre stappava una bottiglia di champagne per festeggiare.

 



 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page