top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Highlyy racconta l'elettrizzante progetto "+243"

Questa settimana in Soul Collection vi proponiamo il suo brano "Honest".


 



In un colpo solo Highlyy è passata da una sconosciuta virtuale a una vera e propria star di Internet. La sua canzone "Soldier" è esplosa online, il suo ritmo immediatamente contagioso abbinato a una voce incontaminata, che ha fatto girare il pubblico a 360 gradi.

 

La ventenne, originaria dell'Essex ma di origini congolesi, è una forza multisfaccettata e trilingue da tenere in considerazione e si rifiuta di farsi prendere la mano dall'entusiasmo.

 

Il nuovo progetto "+243", uscito un mese fa, vede Highlyy dire la sua verità, una raccolta di canzoni nate dall'esperienza della vita reale. Mescolando pop, R&B, afrobeats, amapiano e altro ancora, è un'uscita che serve a far conoscere un talento da tenere d'occhio.

 

Come dice Highlyy:

 

"Sono così entusiasta che il mio primo EP sia FINALMENTE uscito! È una sensazione così surreale: sto vivendo i miei sogni!".

 



Qui ci racconta le sei tracce presenti:

 

Peace:

C'è stata una situazione con un ragazzo. lui è andato a una festa e una ragazza che conoscevo era alla stessa festa. alla fine lei ha cercato di parlargli e poi me ne ha parlato. "Ma la cosa si è ritorta contro di me perché era una bugia. ma era troppo tardi, perché il giorno dopo sono andata in studio a registrare la canzone. quella canzone è così simile perché tutto quello che volevo era un amore genuino.

 

Soldier:

è la mia storia, volevo inseguire i miei sogni. è anche una preghiera affinché, se le cose non funzionano per me, spero che funzionino per le persone a cui tengo. si tratta anche di credere in se stessi e di inseguire i propri sogni. ho fatto questa canzone alle 3 del mattino nella camera dei miei amici. è la canzone che mi ha fatto conoscere. il resto è storia.

 

Higher (C’est la vie):

è il prossimo capitolo della mia vita. è una motivazione per me stessa a continuare ad andare avanti e a non lasciare che nulla mi scoraggi. a continuare a spingere e a raggiungere vette incredibili che ho sempre sognato. ho fatto anche questa in studio!

 

Passion (ft Rsko):

è una canzone d'amore ma anche una canzone tossica. anche questa l'ho fatta in studio. parla di un ragazzo che mi piace e con cui voglio che le cose funzionino, quasi come se fossi il suo cavallo di battaglia e voglio che si prenda una possibilità per noi. ma lui pensa che sia troppo da gestire... ma gli piaccio e potrebbe darmi una possibilità.

 

Pressure (ft JayO):

è una canzone d'amore, con un'atmosfera divertente e cool. è il tipo di canzone che si ascolta in macchina quando si è innamorati. è un "attaccamento e non si vuole mai lasciare andare". l'ho fatta in studio con JayO.

 

Honest:

ero in studio e abbiamo iniziato con il ritmo; l'abbiamo cambiato un paio di volte. mentre il ritmo veniva creato, stavo parlando con un ragazzo, una situazione molto tossica. c'è sempre quella persona con cui dici di aver chiuso, ma che continua a tornare da lei. questa canzone significa tutto per me perché è così vera.

 



Social:

F: @1highlyy

I: @1highlyy

X: @highlyyldn

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page