top of page

I Jungle in concerto in Metro a Parigi per Passengers

Immagine del redattore: Soul CollectionSoul Collection

Guarda la brillante performance live dei Jungle nella stazione della metropolitana di Parigi





Se state cercando un altro canale oltre YouTube da seguire per assistere a fantastiche performance musicali dal vivo, guardate ARTE.TV.



Oltre a offrire spettacoli unici, l'ultimo che ha catturato i nostri occhi e le nostre orecchie è stato il recente concerto del duo britannico Jungle (Tom McFarland e Josh Lloyd-Watson, due musicisti di Shepherd's Bush, Londra), che si svolge nel sottosuolo della metropolitana di Parigi presso la stazione Porte des Lilas.

La serie di spettacoli in metropolitana di ARTE Concert si intitola (giustamente) Passengers e la qualità della produzione video è assolutamente di alto livello.

I Jungle si esibiscono per un'ora intera con un intero ensemble, di fronte ai bellissimi murales presenti nella stazione della metropolitana.




I Jungle saranno in concerto in Italia al Lido di Camaiore per la rassegna “La Prima Estate”, il prossimo 26 giugno, con BadBadNotGood e Kaytranada.


Discografia:

2014 – Jungle

2018 – For Ever

2021 – Loving in Stereo



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Copyright © 2020 Soul Collection

bottom of page