• Soul Collection

I leggendari Whispers riceveranno il Presidential Lifetime Achievement Award

Si celebrando 58 anni di successo mondiale nella musica e nel servizio alla comunità





"È un grande onore e un merito per la nostra eredità ricevere un riconoscimento dal Presidente degli Stati Uniti".
- Wallace "Scotty" Scott

Con oltre cinquantotto anni nell'industria musicale, il leggendario gruppo R&B, The Whispers, continuano ad essere un solido e stellare punto fermo nell'intrattenimento. Sono i cantastorie del soul, con voci incantevoli e soavi e brani memorabili che sono stati ascoltati in tutto il mondo.


Il gruppo ha ottenuto trentatré successi nella top ten e venti album nelle classifiche di Billboard nel corso di cinque gloriosi decenni, producendo una serie senza tempo di canzoni di successo come "It's a Love Thing", "And the Beat Goes On", "Rock Steady", "A Song for Donny" e "Lady".


Il loro successo globale può essere attribuito non solo ai loro notevoli contributi alla musica per quasi sessant'anni, ma anche al loro amore per le persone, al servizio alla comunità, alla promozione della giustizia sociale e alla continua coltivazione della gentilezza umana.


Per onorare e celebrare la loro incredibile eredità, una cerimonia formale avrà luogo a Las Vegas, Nevada il 19 marzo 2022, in cui i leggendari Whispers saranno pubblicamente riconosciuti per il loro tempo, sforzo e dedizione all'umanità nella forma del prestigioso Presidential Lifetime Achievement Award.


Congratulazioni The Whispers!





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti