top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il mondo si è accorto di questo duo

"Take a Chance", l'ultimo singolo dell'album di debutto NOT TiGHT di DOMi & JD Beck, vede il duo cantare un dolce ritornello tra i versi di Anderson .Paak.





La tastierista francese Domitille Degalle (DOMi) ed il batterista texano James Dennis Beck (JD BECK) hanno pubblicato "Take a Chance" con Anderson .Paak, il terzo singolo estratto dal loro attesissimo album di debutto NOT TiGHT, che uscirà il 29 luglio per la nuova etichetta di .Paak, Apeshit, in collaborazione con Blue Note Records. Il vincitore di 8 GRAMMY Award ha anche diretto l'accattivante video musicale.




Domi (che usa anche il nome d'arte Domi Louna) è una tastierista che ha studiato al Conservatorio di Parigi e al Berklee College of Music di Boston. Nel 2018 ha incontrato il batterista JD Beck, originario di Dallas. Da allora il duo ha eseguito "Them Changes" con Thundercat e Ariana Grande per il festival virtuale Adult Swim e ha co-scritto la canzone dei Silk Sonic "Skate".


Oltre a "Take a Chance", Not Tight include i singoli "Smile" e "Whatup". Il disco contiene anche contributi di Mac DeMarco, Herbie Hancock, Snoop Dogg, Thundercat, Busta Rhymes e Kurt Rosenwinkel.




Social:

Facebook: @DOMixJDBECK @AndersonPaak

Instagram: @domiandjdbeck @anderson._paak

Twitter: @DOMiAndJDBECK




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page