top of page
  • Soul Collection

Il nuovo progetto di Chiiild

Proveniente da Montreal, il nuovo ragazzo della scena black svela un nuovo singolo poetico in vista del nuovo album che si prospetta all'orizzonte.




Il progetto musicale di Chiiild (pseudonimo di Yonatan Ayal) si dimostra ancora una volta uno dei più singolari della scena. Il virtuoso di Montreal anticipa il suo prossimo album "better luck in the next life" pubblicando un trailer di ispirazione noir e un nuovo singolo, "Bon Voyage".

Il brano segna l'inizio di un nuovo viaggio musicale dopo il debutto di Chiiild "Hope for sale" e offre uno sguardo sul lato più morigerato e personale del musicista. Le immagini che accompagnano la canzone seguono Chiiild mentre si aggira in ambienti desolati e luoghi apparentemente abbandonati della sua città natale, Montreal, come se il cantante stesse vagando negli angoli più bui della sua mente, disorientato.



Chiiild si dimostra anche un paroliere schietto e consapevole di sé, che pronuncia versi sinestetici e dure verità oscillando tra dolore e gioia. L'obiettivo di Chiiild è quello di offrire ai suoi ascoltatori uno sguardo "ai dubbi e alle paure, alle ambizioni e a qualche legame lungo la strada. È stata una forma di guarigione mettere queste situazioni reali nelle canzoni. Quando tutti sono impegnati nella stessa cosa, noi siamo qui fuori a levitare".




Social:

Facebook: @hellochiild

Instagram: @chiiild

Twitter: @Chiiild


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page