top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il nuovo singolo di Ayra Starr la fa concentrare sulle sue "commas".

La cantante in continua ascesa e nominata ai Grammy pubblica il suo primo singolo del 2024.



La cantautrice nigeriana di origine beninese Ayra Starr ha pubblicato il suo primo singolo del 2024. "Commas", prodotto da Bigragee tramite la Mavin Records.

 

Ayra Starr è stata in lizza per diventare la più giovane cantante nigeriana a vincere un Grammy Award, in quanto è stata nominata per la categoria inaugurale Best African Music Performance per il suo successo globale "Rush", premio poi vinto da Tyla per “Water”.

È incredibile ricordare che la Starr ha debuttato [solo] nel 2021, ma la sua voce sensuale e la sua presenza magnetica hanno il peso di una professionista esperta.

 

"Commas" offre ai fan uno sguardo intimo sulla crescita vocale e sul viaggio che Starr ha intrapreso negli ultimi anni. Rimanendo fedele al suo lirismo positivo e affermativo, l'ultimo singolo di Starr mette in luce la continua attenzione della cantante per la sua crescita, mentre canta "I carry God so I fear nothing, Steady increasing the commas" nel ritornello del singolo.




 

"Da quando ho registrato 'Commas', l'ho ascoltata tutti i giorni per come mi fa sentire", spiega la cantante nel comunicato stampa del brano. "Tra le altre cose, è la mia lettera d'amore alle persone che mi hanno rifiutato in qualsiasi momento. Le persone dovrebbero ascoltarla e sentirsi sicure di sé sapendo che possono aumentare le virgole in qualsiasi cosa facciano nella vita".

 

Nel video del testo, Starr è bellissima in un rosa tenue, mentre si concentra sul messaggio del singolo. Il video segue Starr mentre scrive un diario e si gode la sua compagnia mentre canta al ritmo del brano.

 

Social:

F: @ayra.starr

I: @ayrastarr

X: @ayrastarr

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page