top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il rapper ARDN ha pubblicato il singolo "Shine" (con SiR)

Il brano è tratto dal suo prossimo EP di debutto per Capitol Records The Bronze Age.



In "Shine", ARDN e SiR, artista della TDE, intrecciano abilmente metafore pugilistiche e superano ostacoli, irradiando versi senza sforzo. La collaborazione si svolge su uno sfondo di morbide tonalità R&B, creando un'atmosfera che si sposa perfettamente con le loro audaci dichiarazioni di forza e determinazione.

 

"SHINE racconta come, nonostante il fatto che entrambi abbiamo affrontato le nostre rispettive sfide di vita, siamo riusciti ad elevarci", afferma ARDN. "Attraverso riferimenti letterali e metaforici alla lotta - che si tratti di lottare per qualcosa in cui si crede, di lottare per ottenere l'approvazione o di lottare per difendersi letteralmente - sono questi i casi che non ci hanno lasciato altra scelta se non quella di affilare la spada e affinare le nostre abilità, cosa che a sua volta ci ha reso più resistenti che mai".




 

Il cantautore di origini canadesi e sudafricane si è creato una propria strada attraverso una narrazione onesta e un flusso melodico. Influenzato da artisti del calibro di J.Cole, Smino e Anderson .Paak, ARDN ha avuto la sua grande occasione quando un frammento di "Til The Morning" è diventato virale su TikTok nel 2022. Da allora, il ventitreenne esordiente ha intrapreso un tour canadese/europeo con Isaiah Rashad, ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni su TikTok e ha fatto da colonna sonora a oltre 240K "creates". La sua musica si è rapidamente diffusa su Internet e ARDN vanta ora più di 461.000 ascoltatori mensili su Spotify e più di 22 milioni di stream totali su tutte le piattaforme.

 



Per ARDN, il titolo del suo prossimo EP The Bronze Age ha molteplici significati. Il suo nome di battesimo, Ardon, si traduce in ebraico con "bronzo", e gli piace il parallelo storico che fa riferimento al periodo della storia antica in cui la civiltà ha attraversato un enorme cambiamento tecnologico. "Voglio che The Bronze Age sia rivoluzionario", dice. "Voglio avere lo stesso impatto musicale". Gli anni trascorsi da ARDN a sperimentare e affinare il suo mestiere a porte chiuse, prima di far ascoltare la sua musica al mondo, gli hanno dato una solida fiducia in se stesso mentre sale sui palchi per esibirsi in tutto il mondo e inaugura l'inizio della sua nuova era.

 

Social:

Facebook: @ARDN @inglewoodSiR

Instagram: @ardnmusic @inglewoodsir

X: @ardn__ @inglewoosSiR

 

0 commenti

Comments


bottom of page