top of page
  • Soul Collection

Il regalo di Natale di Ari Lennox

La star dell'R&B ricanta il classico "My Favorite Things".




Ari Lennox ha condiviso una deliziosa cover del classico natalizio "My Favorite Things". La star dell'R&B aggiunge il suo tocco unico alla canzone di Rodgers e Hammerstein, dando alla jam natalizia un nuovo punto di vista.

Il mese scorso, dopo l'uscita del suo attesissimo secondo album, age/sex/location, l'artista nominata ai Grammy e vincitrice di un disco di platino, ha annunciato il suo "age/sex/location" Tour 2023 con special guests Alex Vaughn e Jai’Len Josey.


Prodotto da Live Nation, il tour di 27 città prenderà il via il 26 gennaio alla House of Blues di Las Vegas e farà tappa in tutti gli Stati Uniti, a Los Angeles, Houston, Atlanta e altri luoghi ancora, prima di concludersi nella sua città natale, all'Howard Theatre di Washington, DC, il 28 marzo.



L'album, pubblicato da Dreamville/Interscope Records, ha contribuito a collocare Ari nel pantheon delle icone R&B. Il disco è stato evidenziato dal primo singolo "Pressure". Prodotto da Jermaine Dupri e Bryan-Michael Cox, la canzone ha entusiasmato i fan e ha raggiunto la vetta della classifica Adult R&B Airplay. Come nuova avanguardia del soul, Ari Lennox ha aumentato l'intensità con altri brani di spicco, "Hoodie" e "Queen Space", quest'ultimo creato con l'abituale collaboratrice Summer Walker.


"Queen Space" è stata pubblicata per la prima volta sull'EP Away Message della Lennox. Il breve set è stato un'anticipazione, in quanto Ari ha stuzzicato la sua fanbase con un brillante antipasto ricco di calde vibrazioni. age/sex/location è un punto di ingresso stellare per i nuovi fan desiderosi di immergersi nella mente creativa di Ari, che ha guadagnato notorietà a livello mainstream con il suo acclamato album di debutto del 2019 Shea Butter Baby.


La preparazione di age/sex/location è stata caratterizzata da una settimana di festeggiamenti per Ari e per la sua ultima grandiosa opera. Per prima cosa, ha organizzato un'intima festa d'ascolto a New York City, prima di passare nella sua città natale, Washington DC, per una serata comica ospitata da KevOnStage alla DC Winery, un'altra serata all'insegna della migliore musica GoGo della città ospitata da Ari stessa, e infine una collaborazione con Amazon Music il giorno dell'uscita dell'album per il release party del progetto. Per concludere, Ari ha tenuto una performance dal vivo in un luogo segreto di New York l'11 settembre.





Social:

Facebook: @AriLennox

Instagram: @arilennox

Twitter: @AriLennox


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page