top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il Soul di Anduze arriva dai Caraibi

Anduze, uno dei due cantanti della band del dj e producer austriaco Parov Stelar, ha pubblicato il singolo "Getting You Off" come solista, per IRMA Records.



In un genere che appartiene a crooner come Marvin Gaye, Curtis Mayfield e Otis Redding, l'autenticità è un requisito fondamentale. Nel corso degli anni, molti hanno imitato e preso in prestito da questi artisti, ma quando ci si imbatte in un vero artista lo si riconosce immediatamente. Anduze è un artista soul fino al midollo, non c'è dubbio. Ma è un soul fatto a modo suo... un marchio moderno che sembra riflettere la diversità della sua educazione isolana. Crescere a St. Croix, nelle Isole Vergini Americane, ha certamente contribuito all'immaginazione musicale di Anduze. La sua miriade di influenze è così vasta che i critici non riescono a considerarlo direttamente paragonabile a nessun altro, un antidoto rinfrescante per il mondo musicale derivativo di oggi.



Lee Anduze è uno dei due cantanti della band del dj e producer austriaco Parov Stelar che è uno dei migliori artisti del genere Electro Swing.

Se Anduze dovesse scegliere un artista con cui collaborare, sceglierebbe Sade, che è una delle sue principali influenze. Dopo l’album di debutto “Aura” del 2021 ecco il nuovissimo singolo, pubblicato da IRMA Records, si intitola “Getting You Off”.




Social:

Facebook: @Anduzemusic @irmarecordsit

Instagram: @anduze9 @irmarecordsit

Twitter: @Anduze @IRMArecords


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page