• Soul Collection

Inizia l’era Entergalactic di Kid Cudi

Dalle menti di Kid Cudi e Kenya Barris nasce la storia di due giovani artisti che affrontano le difficoltà di trovare l'amore a New York. Do What I Want è il nuovo singolo.




All'inizio della settimana, Kid Cudi ha fatto un'anticipazione di un nuovo brano intitolato "Do What I Want" attraverso il primo trailer della sua prossima serie animata per adulti su Netflix, Entergalactic. (Entergalactic è anche il nome del nuovo album di Cudi, che uscirà lo stesso giorno).




Prodotta da Take A Daytrip, "Do What I Want" è un brano rilassato con un ritmo omogeneo e incalzante, in cui Cudi si lascia andare a un testo che parla di sentirsi a posto e creativamente potente.

Entergalactic sarà trasmesso su Netflix il 30 settembre.




Scritto e realizzato da Kid Cudi in collaborazione con Kenya Barris, Entergalactic si prospetta essere una delle cose più interessanti in uscita su Netflix. Un album e una serie animata collegati da una tracklist che presenterà il concept e il titolo di ogni singolo episodio. Sia la parte musicale che visiva sono in lavorazione da prima della pandemia del 2020 e di Man On The Moon III



Do What I Want sarà il primo assaggio di una nuova era per Cudi, un’inevitabile sfida in cui Mr. Rager avrà modo come mai prima d’ora di mostrare le sue capacità creative.



Social:

Facebook: @kidcudi

Instagram: @kidcudi

Twitter: @KidCudi



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti