top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Isadora si dichiara "The Best"

La nuova canzone The Best, della cantante australiana, è presente nella programmazione di Soul Collection



Nata in Egitto e cresciuta sia in Nuova Zelanda che in Australia, la cantante Isadora fonde ad arte elementi di R&B, pop, jazz e soul per creare il suo personale suono.


Dopo aver passato anni a scrivere, lavorare e registrare con produttori di tutto il mondo, Isadora pubblica ad inizio estate 2019 il suo atteso singolo di debutto Fake Nice prodotto da Andy Butler e scritto insieme a Leighton Cauchi, in cui denuncia la manipolazione che secondo lei si trova nell'industria musicale, quando le persone ti sorridono, ma in realtà è tutta una facciata.

Successivamente, proprio ad inizio pandemia, nel marzo 2020 pubblica il singolo Bored



La voce versatile della cantante di Sydney e la sua capacità di scrivere canzoni l'hanno vista comparire in numerosi lavori, in particolare come interprete e autrice nelle tracce Urban Vintage (2019) e Freehold (2020) dell'artista elettronico Self Tape e a fine dicembre 2020 nel brano Back Into You dall'album di debutto di ZUHAIR.




Prendendo esempio da pesi massimi come SZA, Jhene Aiko e Khelani, Isadora combina senza sforzo intrecci armonici e testi facili. Nel dicembre 2020 pubblica il singolo Ride 4 Me prodotto da DJ Sefru.




Infine la nuova canzone The Best, presente nella programmazione di Soul Collection, con cui l’abbiamo conosciuta e nella speranza che questo nuovo anno possa portare alla pubblicazione di un nuovo e più ampio progetto.



Discografia singoli:

2019 – Fake Nice

2020 – Bored

2020 – Ride 4 Me

2021 – The Best



Social:

Facebook: @isadoramusic1

Instagram: @isadoramusic


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page