• Soul Collection

J. Brown pubblica il singolo 'I Just Can't Love You'

A settembre uscirà la Deluxe Edition di "Chapter & Verse"




Il cantante nativo di Detroit, John Brown ha pubblicato lo scorso maggio il suo atteso album di debutto intitolato "Chapter & Verse". L'album contiene i singoli "Don't Rush" con Tank, “Simpin’” e “My Queen”, oltre alla canzone "Vibe" con cui l’avevamo ospitato in Soul Collection. Il nuovo singolo si intitola “I Just Can’t Love You” in cui il crooner canta della difficoltà di chi ammette di non essere pronto ad amare qualcun altro finché non impara ad amare se stesso.



La ballata è stata scritta da Carvin Haggins, Maurice Harley, Stanton Drinks e Terrell Roper e prodotta da Carvin Haggins e Stanton Drinks. "Questa è una canzone molto speciale per me, perché sono in grado di cantare le emozioni di cui a volte, come uomini, la società non ci permette di parlare", afferma J. Brown. "Parla della consapevolezza della salute mentale e di come si possa riconoscere che ora non è il momento ideale per dare alla propria donna ciò che merita. Lui è vulnerabile nell'ammettere a lei e a se stesso che in questo momento non può amarla perché non è in grado di amare se stesso".


Il 30 settembre uscirà la Deluxe Edition di Chapter & Verse. Il CD Deluxe Edition contiene l'album originale, più 3 tracce bonus registrate esclusivamente per la pubblicazione. Le nuove canzoni si intitolano "Better", "Red Bottoms" e "Baby I Can".

Social:


Social:

Instagram: @jbrownmusiconly

Twitter: @JBrownMusicOnly




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti