top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

J. PERIOD pubblica il singolo "Hot Sauce" con Andra Day e Aloe Blacc

J. PERIOD torna con "Hot Sauce", il primo singolo del suo prossimo progetto "Story To Tell (Chapter Two)".



Fonte: bossip.com

 

Se siete alla ricerca di uno storytelling d'élite e di un rapping ambizioso, non cercate oltre J. PERIOD. Il produttore e narratore si sta preparando a pubblicare il suo nuovo progetto "Story To Tell (Chapter Two)". J. PERIOD spera di sfruttare lo slancio del primo capitolo, che gli ha permesso di partecipare al Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Il primo singolo estratto dall'album si intitola "Hot Sauce" e vede la partecipazione di Aloe Blacc e della straordinaria Andra Day.

Inoltre, in collaborazione con DJ Skratch Bastid, verrà rilasciata una salsa piccante in edizione limitata per accompagnare la canzone, secondo un comunicato stampa.

Hot Sauce" è una testimonianza della collaborazione e della magia inaspettata che può scaturire dal mettere insieme artisti unici in una stanza per creare intorno a un'idea o a una storia. È un disco incredibilmente divertente, con una formazione all-star di vocalist e musicisti, e sono entusiasta che il mondo lo ascolti!". Ha spiegato J.PERIOD.

Rance Doperont di 1500 or Nothin', Jairus "J. Mo" Moose e Dj Khalil hanno assistito J.PERIOD nella produzione del disco. La scorsa settimana "Story To Tell (Chapter Two)" è stato presentato in anteprima a Brooklyn su un sistema audio innovativo creato dall'inventore di diffusori Oswalds Mill Audio Jonathan Weiss. Inoltre, la sessione di ascolto ha visto la riproduzione del progetto su vinile rispetto ai metodi tradizionali.  Inoltre, il progetto è descritto come una "lettera d'amore all'hip-hop" che celebra il suo 50° anniversario.

 

Con un'attenzione particolare alla collaborazione, ogni fase di questo processo ha riunito creativi che la pensano allo stesso modo per ottenere un prodotto straordinario.

 


 

Social:

Facebook: @jperiodbk @AndraDayMusic @aloeblacc

Instagram: @jperiodbk @andradaymusic @aloeblacc

X: @jperiodBK @AndraDayMusic @aloeblacc

 

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page