top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jade Novah cerca l'amore tra le stelle

La sua nuova canzone è "What's Your Sign?".




fonte: soulbounce.com


La cantautrice Jade Novah è di nuovo in gara! Quest'anno ci ha già colpito tre volte con un trio di singoli deliziosi: "Butterfly", "Like That" e "Affirm Me". Ora l'interprete dalla voce di miele è pronta a portarci alle stelle, astrologicamente parlando, e usa il suo ultimo singolo per porre l'antica domanda "Qual è il tuo segno?".


Sebbene questa frase sia diventata una delle frasi più sdolcinate per rimorchiare, Jade la ribalta cercando la compatibilità all'interno dello zodiaco. Con la produzione di Devin Johnson, suo partner nella musica e nella vita, Jade si fa strada nella conversazione andando dritta al punto.



"Dimmi, di che segno sei? / Perché quello che dai sembra compatibile con il mio / Sono un Gemelli", canta all'inizio della canzone. "Ho bisogno di una fiamma gemella che mi faccia saltare in aria / Che mantenga questa buona energia / E mi ami fino alla mia zona interiore". Questi sentimenti sfociano in una conversazione sui tre grandi (ascendente, sole e luna) e sui tratti che lei porta in tavola mentre cerca l'amore.


Non sappiamo se sia il modo in cui il ritmo bussa, il modo in cui lo cavalca con la sua bella voce o la combinazione delle due cose, ma ci piace quello che sta mettendo giù qui. Se volete entrare in sintonia con Jade Novah, ascoltate "What's Your Sign?" qui sotto.





Social:

Facebook: @JadeNovah

Instagram: @jadenovah

Twitter: @JadeNovah

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page