• Soul Collection

Jade Novah ha pubblicato un EP

Jade Novah ha pubblicato Moon in Pisces lo scorso 26 agosto




Da un paio di settimane abbiamo in programmazione in Soul Collection la cantautrice di Atlanta, Jade Novah, con la canzone intitolata "Trip", tratta dal suo nuovo EP di 6 tracce, Moon in Pisces.

Il brano è stato co-scritto da Novah e dal marito Devin Johnson, che lo ha co-prodotto con Jerome Monroe.



Jade Novah ha pubblicato Moon in Pisces il 26 agosto. A proposito del nuovo EP, l'autrice ha dichiarato: "Dalla mia immaginazione attiva alle vostre orecchie, questo progetto è un riflesso musicale dell'amore e della responsabilità durante la guarigione".



Moon in Pisces contiene quattro brani già condivisi, tra cui "I Just Wanna Know" e "Rollercoaster", con l'assistenza di Kenyon Dixon. "I Just Wanna Know", che fa riferimento alle Jones Girls, è stato pubblicato nell'ottobre 2021.


Non tutto in Moon in Pisces è tutto rose e fiori. Nel brano "Who Are You", Novah si trova in una situazione imbarazzante con un partner che non è stato il più autentico di sé. Poi, in "The Silence", cerca di riparare a una storia d'amore incrinata dando un taglio alle parole, a meno che queste non servano a riparare le ferite.



Social:

Facebook: @JadeNovah

Instagram: @jadenovah

Twitter: @JadeNovah



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti