top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Janelle Monáe interpreta Josephine Baker nella nuova serie TV di A24

L'imminente "De La Resistance" si concentrerà sul lavoro della Baker come spia per gli alleati durante la resistenza francese, così come il suo ruolo come artista e icona del jazz.





Janelle Monáe è stata scelta per interpretare l'icona del jazz Josephine Baker in una prossima serie televisiva di A24.

Lo show, intitolato De La Resistance, sarà incentrato sul lavoro della Baker come artista jazz di fama mondiale e anche sul suo ruolo di spia per gli alleati durante la resistenza francese nella seconda guerra mondiale.


Jennifer Yale, che ha lavorato in serie come See, Outlander e Underground, è la creatrice e showrunner di De La Resistance. Oltre a ottenere il ruolo principale, Monáe produrrà la serie attraverso la sua Wondaland Pictures.

L'ultimo look della Monáe al Met Gala ha strizzato l'occhio a Josephine Baker; l'artista ha indossato un abito di Ralph Lauren con perline e un cappuccio aderente per l'evento a tema glamour dorato.



Il più recente album in studio della Monáe, Dirty Computer, è uscito nel 2018. Ha recitato in numerosi film e serie TV, tra cui Hidden Figures, Moonlight, Antebellum, Harriet e altri.


Discografia:

2010 – The ArchAndroid

2013 – The Electric Lady

2018 – Dirty Computer



Social:

Facebook: @janellemonae

Instagram: @janellemonae

Twitter: @JanelleMonae


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page