• Soul Collection

Jayye Michael, figlio della cantante R&B Coko, presenta il suo singolo di debutto

Nel disco, autoprodotto da Mykal Curtis e prodotto vocalmente da Coko, Michael dice basta alla sua compagna che si è approfittata del suo cuore.




Coko Gamble delle SWV, dopo aver avuto un figlio (Lil Tracy nato nel 1995) con il membro dei Digable Planets Ishmael Butler, nel 2003 ha sposato il produttore gospel e batterista degli Israel e dei New Breed, Mike "Big Mike" Clemons, la coppia ha divorziato nel 2018.

Hanno avuto anche loro un figlio, Jaylon Clemons aka Jayye Michael che ha appena pubblicato il suo singolo di debutto “Never Be”.


Michael ha spiegato perché ha scelto "Never Be" come brano di debutto.

"È il mio primo singolo scelto perché è stato davvero una parte del mio viaggio verso la guarigione". "Quando ho registrato la canzone ho sentito un peso sollevarsi dalle mie spalle. Ho pensato che sarebbe stato un pezzo che potesse piacere a tutti e con cui potersi confrontare".


Il mese scorso, il cantante 19enne si è esibito per la prima volta dal vivo al Portsmouth Pride di Portsmouth, in Virginia. "Il mio primo spettacolo è stato un successo! Grazie a tutti coloro che sono venuti e hanno mostrato il loro sostegno.


In precedenza, durante la celebrazione del Verzuz di SWV e Xscape, Michael si è unito alla madre sul palco per eseguire la canzone "Sunshine", tratta dal suo album di debutto da solista, Hot Coko.



Social:

Facebook: @jayye.clemons

Instagram: @jayyemichael

Twitter: @jayyemichael


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti