top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jazmine Sullivan e Silk Sonic tra i vincitori musicali del 53° NAACP Image Awards

Premi anche per Tobe Nwigwe, Anthony Hamilton, Saweetie e molti altri





L'NAACP Image Award è un premio attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell'arte (cinema, letteratura, musica, teatro e TV).


Condotta da Anthony Anderson, la 53a edizione dei NAACP Image Awards andrà in onda in diretta su BET sabato 26 febbraio alle 20.00.


Intanto, la NAACP ha rivelato i vincitori della quarta notte, quella dedicata alla musica, della 53esima edizione dei NAACP Image Awards, categorie di premi non televisivi, tutti riassunti in questo video:




Jazmine Sullivan ha raccolto tre premi, tra cui Outstanding Female Artist, Outstanding Soul/R&B Song ("Pick Up Your Feelings") e Outstanding Album (Heaux Tales).


All'inizio di questo mese, Sullivan ha pubblicato un'edizione deluxe di Heaux Tales con dieci brani aggiuntivi. Il suo singolo di successo "Pick Up Your Feelings" è anche nominato per due premi Grammy, tra cui Best R&B Performance e Best R&B Song. Heaux Tales è nominato per il miglior album R&B.



I Silk Sonic, che daranno il via alla loro residenza a Las Vegas venerdì, hanno vinto il premio Outstanding Duo, Group or Collaboration (Traditional) per la loro hit "Leave The Door Open".


La canzone prodotta da D'Mile e Bruno Mars è nominata per quattro premi Grammy, tra cui Record of the Year e Song of the Year. Appare sull'album di debutto del duo, An Evening With Silk Sonic, che ha debuttato al numero 2 della Billboard 200.



Anthony Hamilton, che recentemente è apparso in una battaglia di Verzuz con Musiq Soulchild, è stato premiato con Outstanding Male Artist. A marzo, si unirà al Night Tour di Maxwell, insieme a Joe. I tre signori dell'R&B si esibiranno in tutti gli Stati Uniti fino all'8 maggio.




Tra i premiati anche Tobe Nwigwe che ha vinto nella categoria "outstanding duo, group or collaboration (contemporary)" e "outstanding hip hop/rap song" per Fye Fye ft Fat Nwigwe.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page