• Soul Collection

Jazmine Sullivan nello staff di "The Voice" della NBC

La due volte vincitrice di un Grammy farà parte del Team Legend.




Jazmine Sullivan è stata annunciata come battle advisor del Team Legend di John Legend per la stagione 22 di The Voice della NBC.

La notizia è apparsa sul sito Instagram dello show, dove il vincitore dell'EGOT ha rivelato chi ha scelto per assistere nelle decisioni più difficili in alcuni round.


"Sono entusiasta che sia qui per condividere il suo viaggio con i nostri artisti, perché molti di loro la ammirano", ha spiegato Legend al Daily Pop di E! in un'intervista.


Sullivan ha aggiunto: "Per quanto riguarda la mia storia, si tratta solo di perseveranza. Continuare ad andare avanti, continuare ad andare avanti. Non sai mai quando ti capiterà quel momento, ma devi essere fedele a te stesso. Devi continuare a fare le tue cose e sapere chi sei, senza cambiarlo. E alla fine, come hai detto tu, le persone verranno da te".


The Voice torna per la stagione 22 lunedì 19 settembre alle 20.00 ET sulla NBC.



Oltre alla competizione, Legend e Sullivan hanno altri progetti all'orizzonte. Lei apparirà nell'ottavo album in studio di lui, LEGEND, che uscirà il 9 settembre per Republic Records. La canzone si intitola "Love".


Finora Legend ha condiviso quattro canzoni del suo primo album per Republic Records, tra cui "Honey", con l'assistenza di Muni Long, e l'ultima "All She Wanna Do" con Saweetie. Tra gli altri ospiti di Legend figurano JID, Ledisi, The Free Nationals, Rick Ross, Ty Dolla $ign, Amber Mark e molti altri.


Legend sta attualmente preparando il suo prossimo doppio album con la sua residenza Love In Las Vegas allo Zappos Theater del Planet Hollywood Resort & Casino.


La Sullivan è reduce dal successo del suo progetto 2021 Heaux Tales, che ha vinto il premio come miglior album R&B alla 64ª edizione dei Grammy Awards. Si è aggiudicata anche il premio per la migliore performance R&B per "Pick Up Your Feelings", un singolo venduto come disco di platino e in vetta alle classifiche.


Con grandi esibizioni sul palco questo autunno, Heaux Tales della Sullivan continuerà ad avere successo, così come la traccia centrale dell'edizione deluxe "Hurt Me So Good". L'artista si esibirà al Made in America Festival di Jay-Z a Philadelphia, in Pennsylvania, durante il weekend del Labor Day (3-4 settembre).




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti