top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jazmine Sullivan è tornata con nuova musica

Il suo ultimo singolo, "Stand Up", è stato realizzato per “Till”, il nuovo film di Chinonye Chukwu su Emmet Till e sua madre, Mamie Till-Mobley.




All'inizio dello scorso anno, la grande veterana dell'R&B Jazmine Sullivan ha pubblicato Heaux Tales, il suo primo album dopo sei anni. L'album è valso alla Sullivan due Grammy, oltre a una marea di consensi da parte della critica. Da allora, la Sullivan ha pubblicato un'edizione deluxe di Heaux Tales e ha coverizzato "Sometimes I Feel Like A Motherless Child" per la colonna sonora di Elvis. Oggi Sullivan ha pubblicato un'altra canzone per la colonna sonora, molto diversa da quella di Elvis.

La nuova canzone di Jazmine Sullivan si intitola "Stand Up" e sarà la canzone dei titoli di coda di Till, il film della regista Chinonye Chukwu sul martire dei diritti civili Emmett Till e sua madre Mamie Till-Mobley. Per quanto riguarda i film sulla storia culturale dell'America del XX secolo, Elvis e Till non potrebbero essere più distanti. Sullivan scrisse "Stand Up" ed è una ballata dalle corde forti che parla della lotta per le cose in cui si crede. Sullivan la canta con forza e determinazione e sembra proprio il tipo di canzone che potrebbe farle vincere un Oscar.




In un comunicato stampa, la Sullivan afferma: "Sono onorata di poter contribuire a un film così potente su un momento storico e tragico della storia americana. Credo che parte del mio scopo sia quello di dare spazio a storie che spesso vengono ignorate e messe a tacere; l'esperienza dei neri in particolare".




Social:

Facebook: @jazminesullivan

Instagram: @jazminesullivan

Twitter: @jsullivanmusic




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page