• Soul Collection

Jeremih torna con la nuova canzone "Changes".

È il singolo principale del suo quarto album in uscita.




Il cantautore nominato ai Grammy Jeremih è tornato con un nuovo singolo, "Changes". Il brano è accompagnato da un video musicale ufficiale diretto da Mills Miller.

Il singolo, prodotto da Hitmaka, è il suo primo singolo da solista in oltre quattro anni.

Avvolto da strati di nostalgia, "Changes" prende in prestito il classico di Avant del 2003 "Read Your Mind", che utilizza abilmente per sfidare un amante che si è tirato indietro dopo un piccolo conflitto.


Come mi mancherai ogni notte / Come mi hai lasciato in piedi sotto la pioggia / Come dimenticherai tutte le cose che abbiamo fatto in una discussione e poi cambierai, baby", canta Jeremih.




Parlando del nuovo singolo, Jeremih dice: "Tutti noi andiamo avanti e indietro con le relazioni a volte e i vari cambiamenti che possono avere. Gli alti, i bassi, ma il miglior cambiamento è avere qualcuno che ti faccia smettere di fare quello che stai facendo per concentrarti solo su quello".


"Changes" è un'anticipazione del prossimo album di Jeremih, ancora senza titolo.


Per quanto riguarda le pubblicazioni da solista, l'ultima uscita di Jeremih, The Chocolate Box, una raccolta di quattro canzoni, è arrivata nel marzo 2018. Il suo ultimo lavoro completo, Late Nights, è stato pubblicato nel 2015. È stato certificato platino, con oltre un milione di unità equivalenti vendute nel marzo 2018.



Social:

Facebook: @officialjeremih

Instagram: @jeremih

Twitter: @Jeremih


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti