top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jermaine Dupri inserito nella Black Music Walk Of Fame ad Atlanta

La cerimonia è stata organizzata dalla Black American Music Association.



Fonte: vibe.com


Jermaine Dupri continua la celebrazione, durata un anno, del trentesimo anniversario di So So Def. Giovedì (26 ottobre), il leggendario produttore è stato inserito nella Black Music & Entertainment Walk of Fame di Atlanta. La cerimonia è stata resa possibile dalla Black American Music Association, fondata nel 2017 come organizzazione commerciale focalizzata sulla protezione dell'eredità della musica nera.


Dopo la presentazione del riconoscimento, Dupri si è assicurato di prendersi un momento per ringraziare Atlanta per aver coltivato una comunità che onora la cultura. “Voglio ringraziare la città di Atlanta, College Park, la contea di Fulton e Dio oggi. È un giorno perfetto perché ciò accada nella città di Atlanta”, ha detto nel suo discorso.



Altri premiati includevano Lil Wayne, Dallas Austin, Queen Latifah, Magic Johnson, Marvin Sapp e la defunta Mahalia Jackson.

"Uomo!! Sono appena stato inserito nel @blackwalkoffame ed è fantastico!! Una signora sul tappeto rosso mi ha chiesto: questo significa che Atlanta è la nuova Hollywood? NO! Questa è Atlanta, questa è musica nera e intrattenimento nero #SoSoDef30", ha continuato il dirigente su X.

Nella più recente storia di copertina di VIBE, il creatore di “Welcome To Atlanta” ha riflettuto su come ha bilanciato l’immenso successo di So So Def all’età di 22 anni. “Penso che mi abbia influenzato nel bene e nel male. [Erano] entrambe le parti perché non avevo insegnamento o qualcosa del genere, ma non mi sono mai trovato nei guai o in una situazione in cui avevo bisogno di una persona che venisse a salvarmi. Ma sì, praticamente stavo semplicemente spostando l'ago da solo. Nessuno mi mostrava o mi diceva cosa fare”, ha affermato.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page