top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jesse Boykins III diventa Halo June?

Il cantante e producer di Chicago, che si era fatto conoscere nel 2017 con l’album Bartholomew, è tornato con la pubblicazione del singolo e video di “No Love Without You".




Jesse Boykins III è stato lontano dai riflettori per qualche anno, ma il poliedrico artista si è dato da fare dietro le quinte. Ha fondato una "Creative Sanctuary Agency" chiamata New Growth Creative Activities e ha messo in mostra il suo talento come direttore creativo dell'album autointitolato di Masego. Jesse è però pronto a reclamare la sua posizione e torna con un nuovo singolo "No Love Without You", un nuovo video, un nuovo moniker e una nuova missione.



Boykins ha presentato per la prima volta "No Love Without You" con una performance del brano per COLORS nell'ottobre del 2021, e finalmente lo pubblica per iniziare il suo prossimo capitolo. In "No Love Without You" l'amore si impossessa di Jesse e lo fa cantare in falsetto. È tutto preso mentre canta: "Ti ho visto nel profondo dei miei sogni / Ti stai impadronendo della mia mente / Non riesco a spiegare, baby, troppo / Rimani semplicemente bloccato nel cervello", nella strofa principale. Continua a professare il suo amore e il suo desiderio per tutta la canzone, chiarendo nel ritornello: "Voglio stare con te, whoa, whoa".




Jesse continua a esprimere se stesso nel video, che ha anche diretto. Nelle prime scene è affiancato dalla sua hairstylist Kyla Evans, e a turno si occupano l'uno dei capelli dell'altro - lui le unge le ciocche mentre lei gli fa un massaggio al cuoio capelluto - in un cortile all'aperto. Un'inquadratura di Kyla che prende in braccio Jesse mostra ulteriormente il loro legame.


Il resto del video si concentra soprattutto sul cantante e sui suoi capelli. Lo vediamo indossare abiti diversi e sfoggiare una varietà di acconciature, dalle trecce ai nodi Bantu alle code di cavallo. L'immagine si conclude con Jesse seduto nel cortile e con i suoi capelli che crescono fino a raggiungere lunghezze estreme.



Boykins include alcune sorprese nel video. In un momento in cui non ci si accorge di nulla, fa apparire sullo schermo una grafica con le parole "How To Be A Good Man-Muse" e la seguente lista: "1. Lavati i denti. 2. Essere un grande ascoltatore. 3. Lavare i piatti dopo che lei ha cucinato. 4. Ballare con lei. Ovunque e in qualsiasi momento. 5. Chiedile qual è il suo profumo preferito e poi profumalo".



Prima che il video sfumi in nero, l'attore condivide altri messaggi con i suoi fan. "QUESTA È LA REIMMAGINAZIONE DI JESSE BOYKINS III, CONOSCIUTO ANCHE COME HALO JUNE, PRIMA CONOSCIUTO COME BARTHOLOMEW", scrive, svelando il suo ultimo moniker Halo June. Nell'ultima clip, l'artista spiega ancora meglio la sua missione, scrivendo in parte: "JESSE, O COME VORREBBE ESSERE CHIAMATO - HALO, È QUI PER FARE RISULTARE LA BELLEZZA DELL'AFRO-NATURALISMO".

Jesse Boykins III è tornato e ha chiaramente ancora molto da fare e da dire come Halo June.



Social:

Facebook: @JesseBoykins3rd

Instagram: @JesseBoykins3rd

Twitter: @JesseBoykins3rd


0 commenti
bottom of page