top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jesse Boykins III pubblica il singolo "Honestly I'm a Threat"

Jesse Boykins III ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con l'atteso nuovo album New Growth, in uscita il 20 ottobre.




Fonte: broadwayworld.com


Dopo una pausa musicale che ha lasciato il mondo a desiderare di più, l'artista R&B alternativo Jesse Boykins III emerge più forte che mai. Il cantautore, produttore, artista e visionario nominato ai GRAMMY® ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con l'atteso nuovo album New Growth, in uscita il 20 ottobre 2023. Oltre a questa entusiasmante notizia, Boykins sazia la sete dei fan svelando un altro nuovo singolo, "Honestly, I'm A Threat".

Prodotto da Boykins, SOHN e Two Inch Punch, "Honestly I'm A Threat" è un'ipnotica proposta soul alternativa che mette in mostra il meglio di Boykins. I suoi vocalizzi morbidi e burrosi risplendono mentre scendono senza sforzo sull'innegabile groove della produzione sensuale e minimalista del brano.

Quando gli è stata chiesta l'ispirazione del brano, Boykins ha risposto: "La canzone parla del risveglio, di come lottare per ciò che si ama sia senza dubbio una delle cose più stimolanti che possiamo sperimentare in questa vita. L'intenzione iniziale dietro la scrittura era quella di esprimere l'esibizione e l'esecuzione ad alto livello, in modo che non ci siano paragoni con gli eventi passati. Eravamo tutti in una stanza (Sohn, Two Inch Punch e io) a parlare di come sia facile che si venga guardati dall'alto se non si chiede spazio e non si onorano i propri sforzi".




Durante il periodo trascorso lontano dai riflettori, Boykins ha fondato una "Creative Sanctuary Agency" chiamata New Growth Creative Activities. Questo impegno funge da incubatore per le sue vaste attività artistiche: dalla produzione esecutiva e direzione creativa dell'album autointitolato di Masego, alla realizzazione di un avvincente cortometraggio intitolato "A Love Letter To Black Women" con l'attore Keith Powers per BUMBLE, fino alla produzione di accattivanti creatività per marchi come White Claw e Michael Kors.


Nel corso della sua carriera Jesse Boykins III ha lavorato con artisti come Charlie Puth, Calvin Harris, Kilo Kish e Steve Lacy, ottenendo in particolare una nomination ai GRAMMY® per aver co-scritto il singolo di Lacy "Playground", tratto dal suo acclamato album ApolloXXI. La passione di Boykins per la collaborazione ha ispirato il suo genuino impegno nel promuovere le nuove generazioni, portandolo di recente a fare da mentore e direttore creativo ad alcuni emergenti di talento.



Con un ritorno straordinario che ha colto i fan di sorpresa, Boykins ha presentato il nuovo singolo "No Love Without You", che segna l'alba di un nuovo capitolo della sua illustre carriera. Sebbene il brano sia stato presentato per la prima volta durante un'incantevole esibizione per COLORS nell'ottobre 2021, la pubblicazione ufficiale nel maggio 2023 ha segnato l'inizio di un'evoluzione artistica emozionante e molto attesa. Con le successive uscite "Kind And Nasty" e "No Pussy For Losers", Boykins ha preparato il terreno per il suo ritorno a casa musicale, racchiuso nel suo prossimo album New Growth.


Quando gli è stato chiesto cosa c'è dietro al nuovo album, Jesse Boykins III ha risposto: "New Growth è la mia reimmaginazione di ciò che so essere la vulnerabilità in questo tempo. Essendo un creativo di colore in viaggio verso il miglioramento di sé attraverso il rischio musicale, mescolo i generi per creare paesaggi sonori radicati nella cultura, traendo ispirazione dalla mia infanzia in Giamaica e dalle mie esperienze in tour per il mondo, esibendomi e condividendo idee. Questo album è l'inizio di una sana direzione di crescita che illumina la vita come la conosciamo".


Mentre Jesse Boykins III intraprende questa nuova ed entusiasmante fase, il mondo attende il dispiegarsi della sua evoluzione artistica, della sua resilienza, della sua innovazione e della sua nuova crescita.



Social:

Facebook: @JesseBoykins3rd

Instagram: @JesseBoykins3rd

Twitter: @JesseBoykins3rd


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page