top of page
  • Soul Collection

Jill Scott celebra il suo album del 2000

Jill Scott e Live Nation Urban annunciano il tour del 23° anniversario di "Who Is Jill Scott? Words & Sounds Vol. 1"



Jill Scott (affettuosamente nota come "Jilly from Philly" ), sta tornando ad esibirsi dal vivo per celebrare il suo iconico album di platino "Who Is Jill Scott?". Words & Sounds Vol. 1".

La cantautrice e attrice, vincitrice di tre Grammy Award, ha appena annunciato una nuova serie di date del tour 2023 che si svolgerà da febbraio a giugno. I biglietti saranno in vendita da venerdì 9 dicembre alle ore 10.00.


L'album di debutto della Scott del 2000, Who Is Jill Scott?": Words and Sounds Vol.1, è diventato disco di platino, mentre i successivi Beautifully Human: Words and Sounds Vol.2 e The Real Thing: Words and Sounds vol.3 hanno entrambi raggiunto lo status di disco d'oro.



Il tour di 19 città prenderà il via ad Augusta, GA e farà tappa a Macon, GA, Columbia S.C., Jacksonville, FL, Philadelphia, PA, Brooklyn, N.Y., Boston, MA, e altre ancora, per concludersi a Los Angeles, CA. il 31 marzo. I fan possono aspettarsi che Jill esegua i brani preferiti di tutti i tempi insieme ai suoi classici successi da classifica come "Gettin In the way", "A long Walk" e l'appassionata "The Way" e molte altre sue canzoni iconiche.






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page