top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jon B. si unisce a Tank per il nuovo singolo R&B "Waiting On You"

Il singolo è destinato a far parte dell'ottavo album in studio di Jon, in uscita quest’anno.



L'uomo responsabile del contagioso classico R&B "They Don't Know" è tornato con un nuovo brano con Tank.

Jon B. e il crooner di "When We" hanno collaborato per "Waiting On You", che sarà contenuta nell'omonimo album di Jon, il cui ottavo album in studio uscirà in questo anno. L'LP di 11 tracce uscirà con l'assistenza musicale di Rick Ross, Donell Jones e Alex Isley.

Secondo il 49enne, "Waiting On You" descrive la sensazione di anticipare l'amore nella propria vita - le stagioni dell'attesa. "Non importa il momento, anche quando sembra che ci voglia un'eternità, bisogna essere pazienti per il proprio partner nella vita. Non arrendersi fa sì che valga la pena aspettare", ha dichiarato in un comunicato.




 

Il nuovo brano segna la prima uscita di Jon dopo "Priceless" del 2019, mentre la prima collaborazione tra i due veterani del cuore risale a 15 anni prima con "Stronger Everyday".

Nel corso della sua carriera, la star di Pasadena ha registrato sette LP in studio, a partire dal suo debutto del 1995, Bonafied. Il suo album di maggior successo commerciale è Cool Relax, certificato platino, che vantava i già citati singoli di successo "They Don't Know" e "Are U Still Down" con 2Pac.

Recentemente, Jon. B ha partecipato al concerto Circle of Sisters della WBLS, dove ha eseguito per la prima volta "Someone To Love" con Babyface.

 



Social:

Facebook: @OfficialJonB @TheRealTank

Instagram: @officialjonb @therealtank

Twitter: @OfficialJonB @TheRealTank


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page