top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jordan Hawkins pubblica il nuovo brano "Play".

Il secondo estratto dal suo prossimo EP "4Play".




Nato a Greensboro, nella Carolina del Nord, e cresciuto nel coro della chiesa, Jordan Hawkins si è poi ritrovato a Los Angeles, che è diventata il luogo perfetto per raccogliere la sua crescente passione per la musica.

Jordan Hawkins è un maestro della chitarra. L'esordiente artista R&B dimostra al meglio l'amore per il suo strumento d'elezione nel nuovo brano "Play", che ha co-prodotto con Reef Cole e Aja Grant dei Phony Ppl.


Mescolando note fumose di pianoforte, una chitarra elettrica stridente e una batteria dal vivo, un affascinato Hawkins canta di una musa che accarezza le parti giuste dei suoi sentimenti più profondi.


Canta: "Lascia che sia il tuo joystick / Usami come la tua bacchetta / Primo round, facciamo pratica / Arriviamo al traguardo / Ora che so come si muovono le tue curve / Angoli in cui entrare / È eccitante, piccola / Stai cercando di vincere la partita".


Hawkins ha abbinato alla nuova canzone "Play" un video musicale che sembra una vetrina musicale degli anni '70. Sostenuto da una piccola band, Hawkins, vestito in modo groovy, corteggia una giovane donna (interpretata da McKayla Chandler) tra il pubblico. In seguito si unisce a lei sulla pista da ballo per fare un giro. Vita Esperança Amore ha diretto il video sulla base di una trama ideata da lei e Hawkins.




Quest'anno Hawkins ha pubblicato "Super Power", oltre alla versione acustica e a quella di COLORS. Questo brano, insieme all'ultimo, fa parte del suo prossimo EP, 4Play, in uscita a ottobre.


Il suo prossimo lavoro seguirà il suo EP di debutto del 2021, Heart Won't Stop. Il lavoro, composto da sette canzoni, include il primo singolo "Risky", che ha accumulato oltre 164.770 stream su Spotify. Il brano di maggior successo, "We Have", ha superato i 521.800 ascolti sulla piattaforma dal suo caricamento.


Come parte del suo collettivo di produzione NAIVE, a giugno ha condiviso un EP intitolato Live from Ursula Ave. Il disco dal vivo è composto da rifacimenti R&B eseguiti da Hawkins. Tra questi, "One in a Million" di Aaliyah, "Ex-Factor" di Lauryn Hill e "I Hate U" di SZA, solo per citarne alcuni.


Inoltre, Hawkins compare nel nuovo progetto di Zyah Belle, Yam Grier.


Social:

Facebook: @imjordanhawkins

Instagram: @imjordanhawkins

Twitter: @ImJordanHawkins



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page