top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jordan Rakei presenta il nuovo singolo "Flowers"

Il nuovo brano "Flowers" è accompagnato da uno splendido video



Fonte: clashmusic.com


Dopo l'enorme risposta al suo apprezzatissimo album del 2021 "What We Call Life" e al successivo EP "Bruises" dell'anno successivo, l'artista neozelandese-australiano è tornato ancora una volta per presentare un nuovo singolo.

Il nuovo brano "Flowers" è accompagnato da uno splendido video, girato nel vento e nella pioggia di qualche nebbioso altopiano, diretto da Samuel Bradley, e segna la sua prima pubblicazione attraverso la nuova casa discografica Decca Records.



Il brano - una ballata di quattro minuti e mezzo che strizza l'occhio alle radici soul e jazz di Jordan - si anima nel ritornello, quando la sua voce si eleva sugli archi per confessare il momento illuminante dell'incontro con la moglie. È un uomo infatuato e vuole gridarlo.


'Flowers' è un omaggio al viaggio del mio primo amore, alla pazienza che richiede e al momento cruciale in cui ho incontrato mia moglie. Riflette sui nostri ricordi e racconta la storia del conforto che provo in quella relazione".



Jordan ha costruito la sua carriera attraverso un album autoprodotto e quattro registrati in studio, oltre ad aver ottenuto una nomination ai Grammy per il suo lavoro su "Masterpiece" dei Disclosure. Flowers" è la sua prima pubblicazione del 2023.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page