top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jorja Smith da club con "Little Things"

"Quando abbiamo iniziato a creare questa canzone, ho immaginato di sentirla mentre entravo a una festa e vedevo una persona che avevo adocchiato", racconta l'artista.




JORJA SMITH torna con la pubblicazione del nuovo singolo Little Things. Prodotto da P2J e New Machine, la nuova canzone è un brano energico e provocante che ci parla della spontaneità di uscire fuori con gli amici, magari notare qualcuno e poi vedere cosa succede. Girato a Peckham, Londra – il video presenta anche un cameo del rapper britannico Headie One e segue la storia di una giovane coppia, intervallata da interviste dal vivo di frequentatori di feste che si godono la vita notturna; un chiaro riferimento alla cultura rave dagli anni ’80 fino ai giorni nostri.



Negli ultimi cinque anni e mezzo, dall’uscita del suo album di debutto acclamato dalla critica “Lost & Found”, Jorja è stata celebrata all’unanimità in tutto il mondo per la sua scrittura evocativa, la sua potente interpretazione, la sua purezza emotiva e il suo incredibile talento.

Il 2021 è stato l’anno in cui la pausa di Jorja dalla musica si è interrotta, con la pubblicazione di “Be Right Back”, nato da improvvisazioni, jam sessions e sperimentazioni dell’espressione di ciò che Jorja ha sempre avuto dentro di sé.



Gli ultimi anni hanno rappresentato un momento di riflessione e di trasformazione verso la sua metà dei vent’anni: è riuscita a evolversi sia come cantautrice che come donna, nonostante un panorama musicale in continua evoluzione. Sebbene riconosca che la pandemia globale sia stata completamente devastante, ammette che le abbia permesso di restare ferma, dedicando del tempo per conoscere di più sé stessa e per avere maggior controllo sulla persona che è e sulla sua produzione musicale.



Come alcuni dei musicisti leggendari che l’hanno preceduta, Jorja guarda al caos e alla confusione nel mondo con occhi risoluti e raffinati, e vede la magnifica opportunità e l’enorme responsabilità che ne derivano.


Social:

Facebook: @jorjasmithmusic

Instagram: @jorjasmith_

Twitter: @JorjaSmith


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page