top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Joyce Wrice al Tiny Desk

La contagiosa musica della cantante accompagnata da D'Mile.




È difficile rimanere fermi quando si ascolta la musica contagiosa dell'effervescente potenza R&B di Joyce Wrice. Il concerto Tiny Desk della Wrice è un'incredibile dimostrazione del suo talento, che ci mostra dove è stata e dove andrà la cantante di San Diego e di Los Angeles. Vestita completamente di bianco e sostenuta da una band che indossa tute Nike e scarpe da ginnastica nere abbinate, emana un'atmosfera che ricorda quella di una famiglia.


Il concerto inizia con un assaggio del suo album di debutto Overgrown, del 2021, che l'ha consacrata come una voce importante dell'R&B contemporaneo. Accompagnata da una band di sette elementi, Wrice apre con un arrangiamento dal vivo di "Chandler", prima di passare senza problemi a "Falling In Love". La bassline funky che sentite? Per gentile concessione dell'unico e solo Dernst "D'Mile" Emile II, che ha prodotto esecutivamente Overgrown e che l'ultima volta è stato al Tiny Desk per il concerto di Lucky Daye nel 2019.



Abbiamo un assaggio del nuovo EP Motive di Wrice, influenzato dal pop, che prende una piega energica rispetto al suo debutto più soul. Quando chiude il set con "Bittersweet Goodbyes" e "Iced Tea", prodotta da Kaytranada, entrambe scritte in collaborazione con Mack Keane (che si vede qui alle tastiere), siamo testimoni di un'artista sicura e motivata a farvi muovere.





SET LIST:

“Chandler”

“Falling in Love”

“Must Be Nice”

“On One”

“Bittersweet Goodbyes”

“Iced Tea”


MUSICIANS:

Joyce Wrice: vocals

Dernst “D’Mile” Emile II: bass

Branden Akinyele: drums

Mack Keane: keys, vocals

Christian Carey: guitar

D'anna Stewart: vocals

Astyn Turrentine: vocals

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page