top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Joyce Wrice torna con "Iced Tea" e Kaytranada

Kaytranada aveva già collaborato con la cantante di San Diego in "Kaytra's Interlude" da Overgrown





In un comunicato stampa, Wrice dice che "Iced Tea" è "un disco dance divertente dove sto entrando nel mio divino femminile con la speranza di dare alle donne il potere di essere libere e di farsi valere". La canzone esce solo un paio di giorni prima che Wrice vada in tour aprendo il tour Candydrip di Lucky Daye, che inizia a Portland, Oregon e finisce il mese prossimo al Terminal 5 di New York.


Dopo l'uscita del suo LP di debutto Overgrown, la cantante di San Diego Joyce Wrice è tornata con un nuovo singolo prodotto da Kaytranada. Intitolato "Iced Tea", il singolo è una jam groovy laidback che arriva giusto in tempo per la primavera.




"È passato esattamente un anno dall'uscita del mio album di debutto Overgrown e non potrei essere più entusiasta di condividere con il mondo un'altra collaborazione con Kaytranada", ha detto Wrice. "Iced Tea" è un divertente disco dance in cui sto entrando nel mio divino femminile con la speranza di dare alle donne il potere di essere libere e di farsi valere".


I due artisti hanno precedentemente lavorato insieme su una traccia chiamata "Kaytra's Interlude" da Overgrown.

L'anno scorso Kaytranada ha pubblicato il suo EP, Intimidated, con featuring di H.E.R., Thundercat e Mach-Hommy.



Il 18 marzo Joyce Wrice si è imbarcata in un tour nordamericano come supporto per Lucky Daye. Con 26 spettacoli, il tour è iniziato al Roseland Theatre di Portland e terminerà il 23 aprile al Terminal 5 di New York City.



Social:

Facebook: @joycewricemusic @Kaytranada

Instagram: @joycewrice @kaytranada

Twitter: @joycewrice @KAYTRANADA



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page