• Soul Collection

Kehlani ha trovato la sua metà?

In "melt" la cantante di Oakland descrive il suo favoloso momento




La cantante di Oakland, Kehlani Parrish ha da poco pubblicato l’album Blue Water Gold. Il progetto, composto da 13 tracce, è stato prodotto da Pop Wansel e include featuring di Justin Bieber, Blxst, Jessie Reyez, Syd e Thundercat.


In "melt" Kehlani si trova in uno stato di relazione beata, lussuriosa, amorevole e armoniosa. Sente un'enorme sicurezza e calore con la persona che sta frequentando fino al punto di innamorarsi, usando la metafora della fusione. Vede anche un futuro con questa persona e desidera trasferirsi da qualche parte con lei.



E la persona in questione è la rapper 070 Shake, sembra proprio che i due abbiano una relazione sentimentale.

Kehlani ha confermato la notizia settimana scorsa con la pubblicazione del video musicale di "Melt" che vede la partecipazione dell'artista di Modus Vivendi. Il video è stato girato a San Paolo, in Brasile, e cattura gli artisti in momenti intimi, come godersi una giornata al parco, fare il bucato insieme e scattare foto.


"Parla della sensazione di sdraiarsi con qualcuno, di coccolarsi o anche di essere sessualmente intimi, e di voler cadere nella sua pelle", ha detto Kehlani a proposito del brano.



Il 29 novembre Kehlani sarà in concerto al Fabrique di Milano con Destin Conrad che aprirà il concerto.



Discografia:

2014 – Cloud 19 (mixtapes)

2015 – You Should Be Here (mixtapes)

2017 – SweetSexySavage

2019 – While We Wait (mixtapes)

2020 – It Was Good Until It Wasn’t

2022 – Blue Water Road




Social:

Facebook: @Kehlanimusic

Instagram: @kehlani

Twitter: @Kehlani


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti