top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Kenyon Dixon pubblica l'album "Closer (Deluxe)"

Closer (Deluxe) contiene quattro tracce bonus.




Il cantautore nominato ai Grammy Kenyon Dixon è tornato con Closer (Deluxe), un'edizione ampliata del suo ultimo album.


Closer (Deluxe) contiene quattro tracce bonus, tra cui "On My Mind", da questa settimana in programmazione a Soul Collection, "Getting Late (Extended)", "Love Away" e "Friend Zone".



Riguardo a Closer (Deluxe), Dixon dice: "È più R&B di quello che amiamo e abbiamo sempre amato. Credo che la nostalgia giochi un ruolo enorme nel motivo per cui la musica R&B ci fa sentire come ci sentiamo e quindi volevo assicurarmi di continuare a catturarla nel modo più perfetto".


E aggiunge: "Quando queste sensazioni possono essere costantemente evocate ogni volta che si ascolta una canzone, è questo che la rende un classico. Questo è Closer. Questo è Closer (Deluxe)".



Dixon ha condiviso il significato di Closer in un'intervista. "Closer significa che mi sono avvicinato il più possibile all'R&B che amiamo e che ne ho scomposto gli elementi fondamentali. Ho persino chiesto a me stesso che cosa amo dell'R&B. Ho preso tutto questo e ho capito come comunicarlo dal punto di vista sonoro. Si tratta di un progetto di dischi intimi che sono davvero pesanti per l'R&B", ha detto Dixon.


"Voglio che la gente si innamori di nuovo della musica, e intendo dire che la ami davvero. Quando si ama la musica, come l'abbiamo amata noi, c'è un certo tipo di supporto che non abbiamo mai visto", ha aggiunto. "Penso che la mancanza di supporto paragonabile a quello che abbiamo visto noi sia dovuta al fatto che la gente non si sente più legata alla musica. Ascolta solo un mucchio di canzoni. Non ci sono nemmeno gli album, quindi è impossibile che qualcosa sia coeso".



Quest'estate Dixon ha tenuto il suo No Skips Tour negli Stati Uniti con l'ospite speciale Byron Juane. All'inizio di questo mese ha concluso la tappa internazionale del suo tour in quattro città a Toronto, in Canada.



Social:

Facebook: @KenyonDixonMusic

Instagram: @kennygotsoul

Twitter: @kennygotsoul



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page