top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Kevin Ross pubblica il video di "Look My Way"

"Look My Way" è l'ultimo singolo pubblicato dal cantante.



Kevin Ross nel suo nuovo video per "Look My Way", diretto da Steven Jo, aspetta la sua bevanda calda in una caffetteria. Scorge una bellezza di colore con la quale vorrebbe intrattenersi, ma vede qualcun altro che si contende la sua attenzione.

Più tardi, Ross nota di nuovo la giovane donna durante la sua corsa mattutina. Ma, prima di poterla raggiungere e avviare una conversazione, viene falsamente scambiato per un rapinatore d'auto da un'agente donna. Dovrete guardare l'intero video qui sotto per vedere se è riuscito nel suo intento di conoscere la donna.




"Look My Way" è l'attuale brano di Ross, tratto dal suo prossimo progetto Midnight Microdose, in uscita nel corso dell'anno. Pubblicata il 27 gennaio sul suo imprinting Art Society Music Group, in collaborazione con EMPIRE, la canzone ha superato il mezzo milione di stream su Spotify.

Alla sua quinta settimana, "Look My Way" è al n. 20 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard, dopo essere stato suonato più volte nel live radio show Soul Collection.


Oltre a questo brano, "Show & Prove" apparirà su Midnight Microdose, il seguito dell'EP Drive 2 di Ross del 2021 che conteneva i singoli di successo "Sweet Release" e "Looking For Love".


Oltre alla musica da solista, Ross ha partecipato a due canzoni di Creed III: The Soundtrack. Si è unito al rapper WESTSIDE BOOGIE e a Cozz dei Dreamville per "Headhunters". Ha anche co-scritto "Heavy Is The Head", interpretata da Baby Rose.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page