top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Kevin Ross è tornato con il singolo "Look My Way"

Si tratta del primo estratto dal suo prossimo progetto "Midnight Microdose".




Kevin Ross è un acclamato cantautore e produttore di Washington D.C. che ha pubblicato settimana scorsa un romantico singolo R&B, intitolato "Look My Way", tramite Art Society Music Group/EMPIRE. Il brano è il primo singolo del prossimo progetto di Ross "Midnight Microdose".




Con "Look My Way" Kevin Ross canta l'emozione associata alle prime fasi dell'infatuazione. Con sfumature di R&B classico ispirate alle prime registrazioni dei Jackson 5, la canzone è stratificata con voci di sottofondo armoniose e vellutate e ritmiche incantevoli che completano la performance passionale ed elegante di Ross.


Riflettendo sul suo desiderio ardente e passionale, Ross racconta la storia di un innamoramento a distanza e fa di tutto per attirare l'attenzione del suo partner. Ad ogni ritornello, Ross si ostina a cantare: "Devo fare in modo che tu guardi dalla mia parte, perché baby, c'è un sacco di amore da dare da questa parte". Influenzato dal romanticismo insito nel classico R&B, "Look My Way" è una celebrazione musicale delle influenze iconiche attraverso una visione moderna e raffinata.



Kevin Ross sta salendo alla ribalta della scena musicale con il primo posto nella Billboard Adult R&B Chart, innumerevoli spettacoli sold-out e più di 100 milioni di streaming su varie piattaforme. Nel corso del suo percorso, ha ottenuto nomination ai Soul Train Music Awards, ai NAACP Image Awards e agli iHeart Radio Music Awards. Tra i suoi crediti/collaborazioni figurano artisti come Ty Dolla $ign, Kevin Hart, Ne-Yo, Nicki Minaj, Lil Wayne, Trey Songz, T.I., Tank, Lecrae e Toni Braxton, solo per citarne alcuni.


Vi consigliamo di aggiungere il singolo "Look My Way" di Kevin Ross alla vostra playlist R&B contemporanea preferita.


Social:

Facebook: @kevinrossmusic

Instagram: @kevinrossmusic

Twitter: @kevinrossmusic


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page