top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Khalid ha il tocco morbido

Aggiornamento: 7 apr 2023

Il suo ultimo singolo, intitolato "Softest Touch", precede l'attesissimo disco, EVERYTHING IS CHANGING.




Khalid sta costantemente apportando gli ultimi ritocchi al suo attesissimo album EVERYTHING IS CHANGING, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno. Per preparare i fan a ciò che verrà, l'hitmaker è tornato con il suo ultimo singolo, "Softest Touch". Nella canzone, Khalid mette a frutto il suo lato sensibile e canta di come cedere a un'infatuazione irresistibile:


"Hai il tocco più morbido, non ne ho mai abbastanza, quando si tratta di te, sei quella che voglio/ Sarai sempre quella giusta, oh, è un tale piacere, ogni volta che siamo insieme mi ritrovo incollato a te, sì/ È ora o mai più, dille le imprese future, pianifica questi viaggi in suo nome, ci andrò/ So che hai altri ragazzi che chiami".




Il cantante si è recentemente seduto con Eddie Francis per un'intervista su Apple Music 1, dove ha approfondito il significato del nuovo singolo per lui. "Sentivo di averne bisogno", ha rivelato. "Sono stati due anni interessanti. Mi sembra che tutti siano stati un po' confusi e tristi e sottotono, e così ho voluto pubblicare qualcosa per i miei fan che sentissi come innegabilmente felice. Ci sono buone vibrazioni e buona energia. Sto solo contribuendo al mondo e dando alla gente un po' di amore a cui aggrapparsi".


L'ultimo lavoro di Khalid è stato Scenic Drive (The Tape) del 2021, un disco di nove canzoni con featuring di Alicia Keys, 6LACK, Lucky Daye, Quin, JID, Kiana Ledé, Majid Jordan, Smino e Ari Lennox. Prima di ciò, ha pubblicato il suo apprezzato secondo LP, Free Spirit, che comprendeva collaborazioni con Safe e John Mayer.



Social:

Facebook: @thegreatkhalid

Instagram: @thegr8khalid

Twitter: @thegreatkhalid


0 commenti
bottom of page