top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

KIRBY ha pubblicato il nuovo EP

Il nuovo EP “Sis. He Wasn’t The One” contiene anche la traccia Lately da questa settimana in programmazione in Soul Collection




Noi di Soul Collection siamo stati al passo con KIRBY Lauryen Dockery da quando abbiamo sentito parlare di lei grazie al singolo “We Don’t Funk” del 2020 poi contenuto nell’EP d’esrodio “Sis.” e da allora stiamo seguendo la sua musica.

Dopo averla beccata a rilasciare alcuni singoli nei mesi scorsi, tutto ha portato a questo progetto Sis He Wasn't The One.

Con BJ the Chicago Kid come unico featuring su "Lately", la traccia inserita nella selecta di questa settimana, non aspettatevi altro che groove e ritmi funky per tutta la durata del lavoro.

L'album di 10 tracce è certamente qualcosa che dovresti controllare.




La cantautrice nata a Memphis ha scritto "FourFiveSeconds" di Rihanna, così come "Break Your Heart Right Back" di Ariana Grande e "Die With You" di Beyoncé - quindi si può dire che ha talento. Dopo il suo progetto di sette tracce autopubblicato l'anno scorso, KIRBY ha firmato per l'etichetta indipendente londinese Play It Again Sam.






Discografia :

2020 – Sis. (EP)

2021 – Sis. He Wasn’t The One (EP)


Social:

Facebook: @singkirbysing @bjthechicagokid

Instagram: @singkirbysing @bjthechicagokid

Twitter: @singkirbysing @BJTHECHICAGOKID





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page