• Soul Collection

KIRBY pubblica il nuovo brano "Take Care"

"Take Care" segue il terzo lavoro di KIRBY di quest'anno, "Pineapple Cognac".




Evocando molte riflessioni con poche parole, KIRBY invia un chiaro messaggio di non trascurarsi e di essere buoni con se stessi.


"Spero che questa canzone vi porti pace. Spero che la mettiate su dopo una lunga giornata. Spero che la ascoltiate durante la vostra routine domenicale di cura di voi stessi. Spero che vi faccia sentire come una terapia. Anche una preghiera. Spero che vi spinga ad amare voi stessi. E a guarire i vostri traumi. E soprattutto a prendervi cura di voi stessi", ha scritto KIRBY su Instagram.


"Take Care" segue il terzo lavoro di KIRBY di quest'anno, "Pineapple Cognac", pubblicato il 22 luglio. Gli altri due brani, "New D" e "Black Leaves", sono stati condivisi nella prima metà del 2022.



Quest'ultimo brano è stato inserito come sigla della serie “Women of the Movement” della ABC, che ha debuttato in inverno.


All'inizio dell'anno, KIRBY è andata in tournée oltreoceano con Leon Bridges e ha sostenuto il suo album del 2021, Sis. He Wasn't the One.


"KIRBY sposa i suoni del funk, dell'afrobeat e del soul per creare un'accattivante lettera d'amore alle donne che sono state fatte fuori nelle relazioni"



Social:

Facebook: @singkirbysing

Instagram: @singkirbysing

Twitter: @singkirbysing


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti