Il brano sarà contenuto nell'EP "If My Jeans Could Talk", in uscita il 19 gennaio.
Il cantante emergente Kyle Dion è tornato con il suo nuovo singolo "Hang Me Out to Dry", che ha scritto e co-prodotto con Michael "Miko" Simard e Soran Dussainge.
In questo brano cupo, Dion si ritrova emotivamente svuotato a causa di un amore non corrisposto.
"Mi appendi all'asciutto / Come se non significassi nulla per te / Mettimi in gioco / Dopo tutto quello che abbiamo passato", canta nel ritornello.
"Hang Me Out to Dry" è l'ultimo estratto dal prossimo EP di Dion, If My Jeans Could Talk, in uscita il 19 gennaio. Il progetto ispirato al denim includerà anche i suoi precedenti singoli "Boyfriend Jeans" e "Let's Get It On". If My Jeans Could Talk seguirà il secondo album di Dion del 2021, SASSY. Nel luglio 2022, il cantante originario di Fort Lauderdale, Florida, ha pubblicato un'edizione deluxe di SASSY, che includeva quattro brani aggiuntivi.
"Con questo EP sono un po' più vulnerabile, un po' più reale e un po' più spensierata", dice Dion. "Non mi sono preoccupata che piacesse a qualcuno, ma mi sono concentrata su come mi faceva sentire, su come lo amavo e su come volevo crearlo per me stessa, per Kyle. Ma sento che questo è un progetto da dare ai miei fan per far loro sapere che sono tornata e che questo è un antipasto prima del mio terzo album".
Il 21 febbraio, Dion darà il via al suo If My Jeans Could Talk Pop-Up Tour all'Echoplex di Los Angeles, in California. Da lì, suonerà a New York, Parigi e Londra.
Social:
F: @ItsKyleDion
I: @kyledion
X: @KyleDion
Comments