• Soul Collection

L'attrice Paulina Singer ci gasa con "You & I"

Per gli amanti delle serie televisive, la trovate in Raising Kanan lo spin-off di Power, su Starz.




Paulina Singer è una cantante ad attrice del New Hampshire, impersonifica Zisa nella serie televisiva drammatica americana Raising Kanan su Starz, che è un prequel e un secondo spin-off di Power, inoltre canta in 4 tracce dall’EP Colonna Sonora della serie, tra cui il singolo You & I.



Lionsgate Records ha pubblicato un nuovo EP della colonna sonora della serie originale Starz Power Book III: Raising Kanan. L'EP, composto da 5 tracce, contiene la nuova canzone Bruised, scritta da Breana Marin, Alonda Twine e Aarron Tyson e interpretata da Hailey Kilgore (che recita nel drama nel ruolo di Jukebox), un remix del brano realizzato da Paulina Singer (che interpreta la cantante Zisa), oltre a tre ulteriori canzoni interpretate dalla Singer.



La G-Unit Records ha già pubblicato l'anno scorso la sigla dello show, Part of the Game di 50 Cent.

Power Book III: Raising Kanan è creato da Sascha Penn e vede nel cast anche Mekai Curtis, Patina Miller, Omar Epps, London Brown, Malcolm Mays, Joey Bada$$, Shanley Caswell e Antonio Ortiz. La seconda stagione del drama ha appena debuttato su Starz.

La colonna sonora è ora disponibile in streaming/download su Apple Music/iTunes e sulla maggior parte degli altri servizi di musica digitale.




Pauline Singer usa anche il nickname Zuzu Silk con cui ha appena pubblicato il singolo So Brave.


Social:

Instagram: @zuzusilk


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti