• Soul Collection

La linea bollente di bLAck pARty

"Hotline" è il titolo del suo singolo





Il cantante bLAck pARty ci ha regalato una jam l'anno scorso, quando ha pubblicato il suo EP di due canzoni Birds & Bees e un video per il brano "Soakin". Da allora si è preso qualche mese di pausa, ma ora è tornato sulla scena per regalarci un bop frizzante giusto in tempo per l'estate con "Hotline".


"Hotline" è una collaborazione tra bLAck pARty e il produttore Lido, che ha creato un'atmosfera anni '80 con synth caldi e batteria programmata che ondeggia al ritmo e alla sensibilità del cantante.



L'artista coglie l'occasione per fare il cascamorto con l'amante e le ordina di alzare il telefono ogni volta che ne ha bisogno. "Hit my hotline (hotline) / Call me anytime, any day / I am just a call away", canta nel ritornello. Nel frattempo, usa i versi per stabilire che vuole che la loro comunicazione sia un po' più vecchia scuola piuttosto che un semplice scambio di messaggi.


Nel video della canzone, l'artista si spinge ancora più indietro. Il video evoca i tempi d'oro delle linee telefoniche dirette con uno spot pubblicitario per il 555-REAL-ONE, con la promessa di stimolare la conversazione quando le scadenze per la consegna degli album vi lasciano a bocca asciutta.



Telefoni rotanti, televisori retrò e la sensazione di sgranatura della videocassetta ci immergono completamente nel periodo, mentre bLAck pARty e la donna della pubblicità si appartano al telefono prima che le cose diventino un po' troppo strane. Lo sfondo diventa ondulato come in un brutto trip e le cose iniziano a sprofondare nel tappeto. Ma prima di vedere cosa c'è, viene emesso un segnale di chiamata e lo schermo diventa nero.


Con le voci che parlano di date di consegna dell'album e di nuova musica, questo potrebbe essere il precursore di un nuovo progetto di bLAck pARty.


Social:

Facebook: @blackxparty

Instagram: @black.party

Twitter: @blackxparty


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti