top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

La nuova vita di Ciara

Una hit da urlo ed un nuovo figlio in arrivo.




"How We Roll" è una canzone della cantante americana Ciara con Chris Brown. È stata pubblicata il 4 agosto 2023 tramite Beauty Marks ed è il singolo principale dell'EP CiCi di Ciara.

Ciara ha pubblicato i singoli "Jump", "Better Thangs" con Summer Walker e "Da Girls", che avrebbero dovuto essere tutti singoli del suo ottavo album in studio, allora senza titolo. Il 2 agosto 2023, Ciara annuncia il singolo "How We Roll", in collaborazione con Chris Brown. "How We Roll" segna la seconda collaborazione per i due artisti dopo la loro prima collaborazione nell'album di Ciara, Fantasy Ride (2009) con il brano "Turntables". Prima di "Turntables", i due si sono esibiti in una sequenza di ballo ai BET Awards del 2008 durante l'esibizione di Brown con "Take You Down".



Nel 2022, è stato suggerito che Ciara avrebbe dovuto unirsi a Brown sul palco per un tributo a Michael Jackson agli American Music Awards, inspiegabilmente cancellato. In seguito, Ciara ha postato un video delle prove di ballo di lei e Brown sul suo Instagram.


Il video musicale ufficiale è stato pubblicato il 4 agosto 2023. Il video presenta Ciara e Chris Brown che eseguono la canzone su camion in movimento. Marc Griffin, recensore di Vibe, ha elogiato il video, affermando che era "rilassato" e "groovy", pur notando le evidenti influenze dance degli artisti da Michael e Janet Jackson.



Ciara ha rivelato all’inizio di agosto di essere in attesa del quarto figlio. Ciara e Russell Wilson, il quarterback dei Denver Broncos, si sono sposati nel 2016 e sono già genitori di Sienna Princess e Win Harrison, rispettivamente di 6 e 3 anni, e la cantante, inoltre, ha un figlio di 9 anni, Future Zahir, nato dalla sua precedente relazione con il rapper Future.



Social:

Facebook: @ciaramusic @chrisbrown

Instagram: @ciara @chrisbrownofficial

Twitter: @ciara @chrisbrown



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page