top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

LaTavia Roberson annuncia il documentario "The Reintroduction"

LaTavia Roberson, membro originario delle Destiny's Child, è pronta a raccontare la sua storia.




La cantante, vincitrice di un Grammy, ha annunciato il suo nuovo documentario, LaTavia, The Reintroduction: I Am Who She Is".

Il documentario esplorerà gli inizi della Roberson nella musica e la sua ascesa alla celebrità nelle Destiny's Child. Scoprirà anche alcune sfide che ha affrontato nella sua vita personale, tra cui l'alcolismo, la depressione, la violenza domestica e altro ancora.

Sebbene il documentario sveli alcuni aspetti del passato della Roberson, aggiornerà anche gli spettatori su tutto ciò che sta facendo oggi e su ciò che ha in serbo per il futuro.

"Sono pronta a scrivere. Sono pronta a recitare. Sono pronta a produrre. Sono pronta a fare tutto ciò che serve. Sono un essere umano meraviglioso e indovinate un po'? Mi presento di nuovo. Mi chiamo LaTavia - Motherf***ing - Roberson. Smettetela di giocare con il mio nome", dice in una clip teaser.




La Roberson è produttore esecutivo del documentario insieme a Starr Jamezz e MusesKloset. Non è ancora stata rivelata una data di uscita di LaTavia, The Reintroduction.

In un'intervista del 2014, la Roberson ha raccontato di aver lasciato i riflettori dopo le Destiny's Child per concentrarsi sulle questioni familiari e sulla sua battaglia contro la dipendenza dall'alcol.


"In quel periodo nessuno ha avuto mie notizie. Stavo affrontando problemi interni alla mia vita e cercavo di mettere la testa a posto", ha detto Roberson. "Mi sono impegnata seriamente con la mia famiglia. I miei nonni erano malati - riposino ora le loro anime - e a mia madre è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho dovuto fare un passo indietro per prepararmi al meglio e per capire come rimettermi in gioco".


Roberson ha recentemente celebrato il 25° anniversario dell'album di debutto delle Destiny's Child con un post su Instagram.

"25 anni dopo... Questo è ancora in rotazione. Mi ci è voluto tutto questo tempo per essere così forte e godere dei frutti del mio lavoro con le mie sorelle di sempre @letoyaluckett @kellyrowland @beyonce", ha scritto Roberson nella didascalia di un video di un'intervista alle Destiny's Child.


Guarda il teaser del documentario di LaTavia Roberson LaTavia, The Reintroduction: I Am Who She Is qui sotto.





0 commenti
bottom of page