top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

LAYA rifà Missy

LAYA ha pubblicato anche il video musicale ufficiale di Sock It 2 Me





Missy Elliott ha ispirato più di qualche rapper donna, ma la sua influenza sulle ragazze dell'R&B va sottolineata. Una di queste è la cantante/creativa polivalente LAYA, che a marzo, durante il Mese della Storia delle Donne, ha reso omaggio al suo idolo d'infanzia con una cover fedele e futuristica di "Sock It 2 Me" per Amazon Originals. La canzone è stata ora diffusa sui servizi di musica digitale e, per salutarne l'arrivo, LAYA ha pubblicato anche il video musicale ufficiale.




LAYA siede sulla sedia del regista per "Sock It 2 Me" e lascia che la sua creatività si scateni nell'acquisizione fai-da-te. Il video inizia con il profilo laterale di un uomo in ombra su uno sfondo blu. Quando la telecamera si sposta all'interno, vediamo che LAYA è nei suoi pensieri al punto da essere letteralmente nella sua testa. Lei si trova su uno sfondo rosso sangue ed è vestita con lingerie nera e occhiali da sole scuri. Ha in mano uno specchio a mano e vediamo il suo riflesso che canta le parole mentre le sue labbra si muovono appena.


Le cose si fanno ancora più strane in un'altra scena in cui LAYA ha le braccia staccate con lunghi guanti neri e una gamba con uno stivale nero alto fino alla coscia che calcia sul pavimento accanto alla sua testa, con entrambi gli occhi sostituiti da due bocche. È un po' inquietante quando tutte le bocche iniziano a cantare, ma la grafica non lo fa sembrare troppo realistico, quindi non è così spaventoso come avrebbe potuto essere.


Da quando è apparso il suo remake di "Sock It 2 Me", LAYA ha debuttato con la Warner Records con la ristampa del suo EP Um, Hello. Abbiamo anche visto la sua visione creativa nei video di "Brag", "Crazy Down" e "On Sight". È anche impegnata e fortunata: a luglio si unirà a Teyana Taylor e Baby Tate al BRIC Celebrate Brooklyn! al Prospect Park e affiancherà Alex Isley in alcune date del Marigold Tour.



Social:

Facebook: @LayaACG

Instagram: @layaface

Twitter: @LAYAface


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page