• Soul Collection

Le FLO pubblicano la nuova canzone "Not My Job"

"Not My Job" è incluso nel loro EP di debutto, The Lead.




Prodotto da MNEK e Tré Jean-Marie, "Not My Job" è un inno che rafforza l'importanza di stabilire dei limiti, soprattutto nelle relazioni. In alcuni casi, può essere facile perdersi nell'amore al punto che uno dei due partner si fa carico della maggior parte del lavoro emotivo.


Nel ritornello cantano: "Non è il mio lavoro / Farti sentire a tuo agio / Perché prima di tutto, baby / Non è il mio lavoro / Se non sei vulnerabile / Questo dice tutto per me / Non è il mio lavoro / Farti sentire l'uomo / Ragazzo, devi smetterla / Non è il mio lavoro / Farti diventare qualcosa che non sei".



Parlando del loro nuovo singolo, dicono: "Siamo ossessionate da 'Not My Job' e ci sembra che ogni singolo giorno diciamo a qualcuno 'non è il mio lavoro'. Ognuno di noi risolve problemi creati da altre persone, che si tratti di una relazione sentimentale, di un dramma familiare o di un lavoro, e a volte devi solo dire: 'Non è proprio il mio lavoro'".

Hanno anche rivelato che Kelly Rowland si è fermata alla loro sessione in studio a Los Angeles, in California, dove stavano mettendo a punto il disco. "È stato molto bello che Kelly Rowland sia venuta alla nostra sessione mentre stavamo dando gli ultimi ritocchi alla voce con MNEK a Los Angeles. Lei conosce il lavoro!", hanno affermato le FLO.


"Siamo molto orgogliose di [The Lead]", ha dichiarato Stella delle FLO in un'intervista. "Racchiude il nostro stare insieme, essere forti e superare qualsiasi cosa. Penso che sia un buon messaggio che ci piace trasmettere alle persone che ci ascoltano".


Il 18 ottobre le FLO scalderanno il palco dello show da headliner di Mahalia al Moth Club nel Regno Unito, che ha registrato il tutto esaurito in meno di 20 minuti.



Social:

Facebook: @flolikethis

Instagram: @flolikethis

Twitter: @flolikethis



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti