top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Le FLO sono pronte a spiccare il volo

Ci riportano alla vecchia musica R&B delle TLC e Destiny’s Child con il nuovo singolo Fly Girl in collaborazione con Missy Elliott.




Il gruppo R&B FLO ha fatto faville da quando è stato presentato l'anno scorso. Il trio londinese, composto da Jorja Douglas, Stella Quaresma e Renée Downer, ha appena pubblicato il nuovo emozionante singolo "Fly Girl" con Missy Elliott. Il brano rende omaggio alla Elliott con un campione magistralmente posizionato della sua canzone di successo "Work It".



Il gruppo aggiunge a proposito della canzone:

"'Fly Girl' parla di fiducia, di buone vibrazioni e di sentirsi al meglio. È una canzone vivace e piacevole che incorpora testi intelligenti e voci di fuoco, se vogliamo dirla tutta. È letteralmente una fusione perfetta tra la vecchia scuola e l'R&B moderno, con un accenno e un featuring della stessa Missy Elliott, la "fly girl" originale. Ci piace molto e siamo felici di aver pubblicato una canzone che speriamo possa far sentire chiunque la ascolti sicuro di sé e, soprattutto, FLY".



Missy Elliott ha poi aggiunto a proposito di "Fly Girl":

"Ricordo che alcuni dei loro fan mi hanno inviato delle clip delle loro esibizioni, e ho sentito subito l'autentica atmosfera anni '90". Mi piaceva il fatto che cantassero tutti così bene da solisti - un grande controllo vocale - così quando mi è stato chiesto di far parte del disco "Fly Girl" non ho avuto dubbi".

Il gruppo ha pubblicato il suo EP di debutto "The Lead" l'anno scorso.



Social:

Facebook: @flolikethis @missyelliott

Instagram: @flolikethis @missymisdemeanorelliott

Twitter: @flolikethis @MissyElliott


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page